All’alba di domenica 6 novembre 2016 è venuto a mancare Antonio Barone.

immagini-quotidiano-net

E’ stato un grande giocatore, ha vinto 4 campionati, 3 con la Villa d’Oro e 1 con la Panini. E’ stato nostro presidente dal 2005 al 2007, quando rilevò la Società di Vandelli, e negli ultimi 3 anni si era tornato ad interessare della pallavolo, rimanendo al fianco della nostra presidente, lasciando anche il suo segno in questa rinascita del volley modenese.

Noi Carrozze siamo stati presenti alla veglia funebre dedicata a lui dalla Società il giorno 11 novembre presso il PalaPanini, che ha ospitato almeno 300-400 persone per rendere l’ultimo saluto ad un nostro campione e grande dirigente.

img-20161111-wa0004

Cogliamo l’occasione per rinnovare a tutta la famiglia le nostre sentite e sincere  condoglianze per questa perdita, rimanendo vicini a loro in questo momento di dolore. Avremo sempre affetto per voi… sempre!

img-20161111-wa0005 img-20161111-wa0003

Un abbraccio particolare dal nostro Andrea Pipino alla presidentessa Catia Pedrini: non verrano mai a mancare i forti sentimenti di affetto che il nostro buon Andrea nutre per lei.

E’ stata una veglia semplice e. al tempo stesso, molto emozionante: in un’atmosfera molto raccolta e accompagnata da musiche di De’Andrè, Jannacci, Caruso e altri artisti, mentre scorrevano immagini di vita privata e sportiva di Antonio, hanno parlato gli amici, qualche ex-compagno di squadra, Catia Pedrini, e il figlio, Pietro Barone, che hanno preso la parola per ultimi. Ne è uscito il quadro di una persona che ha amato infinitamente Modena e la pallavolo modenese, dando molto di sè in questa avventura: se adesso siamo arrivati ad essere campioni nazionali di tutto e una delle squadre più competitive nel panorama europeo, lo dobbiamo anche a lui… Grazie Antonio, sapremo per sempre chi sei stato… GRAZIE!

AVANTI GIALLI! FINO ALLA FINE, IN ONORE DI ANTONIO!

I CARROZZE CON VOI E CON LA FAMIGLIA!

img-20161111-wa0002

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *