Finalmente la nostra Cena Sociale! Dopo lo strepitoso successo della Cena d’Autunno, ecco un altro attesissimo evento che i Carrozze riservano a cari amici e stimati sostenitori. Questa è la Cena ufficiale dell’Associazione Carrozze Sottorete DAG & PVK Onlus, l’evento mondano più importante per i Carrozze. Essendo la Cena ufficiale, in veste di Associazione di tifosi di Modena Volley, abbiamo il piacere e l’onore di annoverare, tra i nostri illustri ospiti, giocatori dell’attuale rosa della squadra. La serata si svolgerà al Bounty, sito in loc. Ponte Sant’Ambrogio, che ringraziamo fin da ora per l’organizzazione di questa kermesse. Le finalità di questa cena sono di carattere sociale ed economico: l’iniziativa rientra nel programma di autofinanziamento per il progetto di acquisto di un mezzo attrezzato autonomo per il trasporto dei nostri associati privati, in qualsiasi forma, di totale o parziale autonomia personale e per la promozione della loro aggrgazione sociale. Diventa un’occasione di divertimento e di interazione con persone affette di diverse problematiche, con lo scopo di una miglore sensibilizzazione dell’opnione pubblica generale sul tema della disbilità.

Oltre alla cena, di cui se ne può conoscere il menu nell’immagine princiaple, sono previsti un numero di intrattenimento della coppia comica “Gli Spavaldi” e l’orgaizzazione di una sottoscrizione interna a premi, sempre a favore dell’Associazione.

Ci sentiamo di affermare che quando si tratta di prestare attenzione e solidarietà verso una parte di umanità più sfortunata per nascita non si tratta mai di tempo speso male o tempo perso, ma si tratta di vivere un’esperienza che ci arricchisce come persone e ci permette di allargare la visione del mondo in aspetti che, per mancanza di reali occasioni, rimangono perlopiù sconsciuti e non adeguatamente affrontati.

Questi momenti di interazione servono ai disabili per farli sentire parte integrante del mondo in cui, comunque, vivono e ai normodotati per arricchirli di concetti e fare capire a tanta gente che il mondo non è un campo chiuso dove poter vivere solo a proprio comodo ma è uno spazio vario che può allargare l’orizzonte di ognuno di noi, tendendolo all’infinito.

Grazie per quanti interverranno a questo importante evento, tutti i Carrozze saranno profondamente grati a tutti i partecipanti!