SERATA INAUGURALE DELLA SQUADRA 2017/2018

Grande serata ieri, 28 settembre 2017 al PalaPanini di Modena dove è stata presentata la nuova squadra di pallavolo maschile AZIMUT MODENA VOLLEY che giocherà il campionato di serie A nell’anno 2017/2018.

Alla serata anche le Carrozze Sottorete hanno assistito alla festa a bordo campo vivendo come tutti momenti di grande emozione.

Catia Pedrini ha aperto le danze e, apparendo molto emozionata, ha ringraziato tutti gli sponsor e soprattutto il grande pubblico di Modena che, come sempre in questi anni, si è mostrato molto vicino a questo sport e alla società in particolare.

Con un PalaPalapanini a luci soffuse è arrivato poi il momento dell’ingresso in campo dei giocatori che, una volta accolti da tutti noi calorosamente, a turno si sono presentati facendo una breve intervista; tutti sono sembrati emozionati e contenti di essere in questa città considerata una delle piazze più impegnative ed importanti del campionato italiano e non solo.

E’ arrivato poi il momento dell’ingresso in campo dell’allenatore Radostin Stoychev che è stato accolto a gran voce e scherzosamente dal pubblico. Quello che più ha colpito è stato il calore che tutti gli hanno trasmesso in un PalaPanini pieno di emozione.

Come sempre fantastico intervento del nostro presidente onorario Leo Turrini!!

“Carrozze Sottorete” augura alla società e a tutta la squadra un anno ricco di emozioni ed un buon campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *