Siamo sempre qua… Il 2018 si chiude con un’ultima partita in casa contro il Castellana Grotte.

Lo Zar e Mazzone seguiranno anche questa partita da fuori campo…

Modena si schiera con Christenson palleggiatore, Pinali opposto, schiacciatori di zona quattro Urnaut e Bednorz, centrali Holt ed Anzani, libero Rossini.

Castellana Grotte risponde con Falaschi alzatore, Renan opposto, schiacciatori di banda Mirzajanpour e Wlodarczyk, centrali Zingel e De Togni, libero Cavaccini.

Modena gioca bene fin dal primo set mostrando un livello agonistico fluido e determinato. Il primo set si chiude rapidamente con il punteggio di 25 a 18.

Anche nel secondo parziale la squadra di casa continua a mantenere un buon livello di gioco senza permettere agli avversari di avvicinarsi in maniera preoccupante e il set si chiude nuovamente a favore dei padroni di casa con il punteggio di 25 a 18 come il precedente.

Il terzo ed ultimo set inizialmente Castellana Grotte si porta avanti fino al 10 a 12 ma poi la squadra di Modena si porta in vantaggio e il set la fotocopia degli altri due con la I giochi si chiudono sul 25 a 17 con l’ennesimo ace di Bednorz.

MVP della serata il giovanissimo Giulio Pinali che ha sostituito con determinazione e successo lo Zar!!!

Le Carrozze Sottorete si sono presentate puntuali come al solito per sostenere e tifare i propri giocatori e augurano a tutti un FELICE ANNO NUOVO e una PRONTA GUARIGIONE A DANIELE E IVAN!!!

I “Carrozziani” vi aspettano tutti il 6 gennaio al PalaPanini contro Ravenna per archiviare definitivamente i panettoni!!!

Martina di Carrozze Sottorete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *