Anche in un giorno festivo come Santo Stefano, le Carrozze sono partite alla volta di Padova per sostenere i propri beniamini. In una Kioene arena sold-out va in scena l’incontro valevole per la prima giornata di ritorno del campionato tra la Kioene Padova e la Leo Shoes Modena.
La Kioene scende in campo con Travica al palleggio, Hernandez opposto, Polo e Volpato al centro, Randazzo e Ishikawa in banda e Danani libero.
Il Modena volley si schiera con Christenson al palleggio, Zaytsev in posto 2, Anderson e Bednorz in banda, Holt e Mazzone al centro, Rossini libero. Padova parte con una maggiore attenzione nei fondamentali, soprattutto col servizio mettono in difficoltà la ricezione gialloblu, il punto esclamativo sul set è sancito da un muro di Volpato, 25 a 23 il risultato finale.
Anche il secondo set fin dall’inizio è equilibrato dove Padova è molto abile nella lettura del gioco modenese, anche se questa volta ad avere ragione nel parziale è Modena, 22 a 25,pareggiando la contesa. Nel terzo set Travica gestisce al meglio i suoi attaccanti trovando in Ishikawa ed Hernandez terminali terrificanti, il set termina 25 a 17, 2 a 1.
Il quarto set Hernandez si conferma autentico mattatore del match, dopo un sostanziale equilibrio Padova riesce nello scatto definitivo, 25 a 23, e vince la partita.
3 a 1 Padova. MVP della partita è Hernandez, autore di una superba prestazione.
I Carrozziani, dopo questa pausa per le qualificazioni olimpiche, vi aspettano per la partita casalinga contro Piacenza del 16/1. Tanti auguri di buone feste a tutti, e come sempre fino alla fine avanti gialli💛💙.

Luca e “Simeonevic” per Carrozze Sotto Rete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *